Gianluigi Nuzzi, le lastre dei polmoni con gli effetti del coronavirus – FOTO

Gianluigi Nuzzi, le lastre dei polmoni con gli effetti del coronavirus. Il conduttore ha condiviso su Instagram delle immagini molto forti per lanciare un messaggio

Gianluigi Nuzzi, il conduttore di Quarto Grado, ha pubblicato delle foto molto forti su Instagram. Da una parte si vede la scansione dei polmoni di un paziente sano, dall’altro quella su un paziente con il coronavirus. Risponde così a tutto quello che sta succedendo e che stanno dicendo negli ultimi giorni, in particolar modo diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE —> Mina e il ritiro dalle scene, la verità dopo 40 anni 

Gianluigi Nuzzi e le foto delle lastre dei polmoni: “Si respirerà peggio per tutta la vita”

https://www.instagram.com/p/CERdScvhWa5/

Sono in tanti che, sottovalutando il virus, quest’estate sono andati a divertirsi in discoteca e si sono beccati il covid. In particolar modo tanti volti noti del mondo dello spettacolo, che negli ultimi giorni hanno rivelato sui social di essere tornati in fretta dalla Sardegna per mettersi in isolamento e fare il tampone. In tanti, sono risultati positivi. Gianluigi Nuzzi ha approfittato di questo momento per lanciare un messaggio, pubblicando sui social queste immagini così forti. “Le persone intubate e guarite che stanno facendo visite di controllo scoprono che l’ossigeno ricevuto e respirato in terapia potrebbe aver cagionato lesioni e cicatrizzazioni. Si respirerà peggio per tutta la vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE —> Mina e il ritiro dalle scene, la verità dopo 40 anni 

https://www.instagram.com/p/CETa6VVhLvj/

La foto ha ricevuto tantissimi likes e commenti. “Grazie per aver pubblicato queste foto, magari è la volta buona che le persone capiscono di dover fare attenzione a quello che fanno, e non andare in giro a divertirsi senza precauzioni”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, news, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy