Gossip Girl, era la giovane Blair: oggi ha 34 anni ed è bellissima – FOTO

Gossip Girl, era la giovane Blair: oggi ha 34 anni ed è bellissima. Protagonista indiscussa della serie tv di successo, oggi è una donna meravigliosa

gossip girl serena

Come dimenticare la Regina Blair? Tutti erano innamorati di lei solo qualche anno fa. Era la protagonista di Gossip Girl: capelli scuri, labbra carnose, sguardo furbo, look incredibile. Blair era davvero amata da tutti, anche se il suo era un personaggio piuttosto particolare e che ha diviso molte persone.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Era Blair in Gossip Girl, oggi Leighton Meester è così

https://www.instagram.com/p/B4nyX2Nnk8d/

Blair, infatti, non era la solita protagonista buona, gentile, acqua e sapone. Era “cattiva” e vendicativa, quando Serena è tornata all’inizio della prima stagione è stata davvero molto dura con lei. Per non parlare di quello che aveva creato a scuola: lì lei era la regina e tutti dovevano fare quello che lei chiedeva e voleva. Col passare degli anni il suo personaggio si è evoluto tantissimo: crescendo ha saputo migliorare i suoi difetti, cambiare, diventare una donna, lasciandosi alle spalle la ragazzina che era non molto tempo prima. La sua storia con Chuck ha fatto sognare il mondo: loro due, così incredibilmente simili, si sono amati alla follia fino a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B7JfMRUBUHj/

Leighton è molto diversa da Blair: è una ragazza dolcissima e super amata sui social. Su Instagram, infatti, è seguita da ben 6 milioni di persone, che ogni giorno le lasciano tantissimi likes e commenti e apprezzamenti sotto ogni scatto che pubblica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy