Katia Pedrotti insieme ad Ascanio, occhi da cerbiatta e decolleté in vista – FOTO

Katia Pedrotti abbronzata e bellissima nel suo ultimo scatto Instagram. Fisico da incanto e una domanda per i suoi followers

Katia Pedrotti non teme il tempo e si mostra sempre in forma e bellissima. L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello quando nei primi anni 2000 ha partecipato al famosissimo reality show di Canale 5 e ha iniziato la sua grande storia d’amore con Ascania Pacelli.

Da allora i due non si sono più separati e certamente rappresentano un caso quasi unico che raro di un amore sbocciato sotto le telecamere che è cresciuto e si è rinforzato anche nella vita “normale”. Per loro anche il matrimonio arrivato nel 2005, l’inizio del coronamento del loro sogno: creare una bella famiglia. E ce l’hanno fatta: insieme hanno due figli Matilda e Tancredi.

Tutti ce la ricordiamo minuta, biondissima e con un fisico da invidia Katia. Nulla è cambiato per lei che sembra davvero quasi identica a circa 20 anni fa. Oggi ha 41 anni ma non li dimostra affatto, sembra una ragazzina anche nell’ultimo scatto che ha condiviso su Instagram, inseparabile con il suo Ascanio.

LEGGI ANCHE -> Nicole Minetti, dolce “dormire” sotto le lenzuola dell’amore: i fan sognano – FOTO

Katia Pedrotti insieme ad Ascanio, abbronzatissima e che fisico

Impostazioni privacy