Maria Pia Calzone, “Donna Imma” con vestitino e senza trucco – FOTO

Maria Pia Calzone stupisce tutti i suoi follower con la sua più recente foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram: splendida con questo vestitino e senza trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No makeup No filters Just love And freckles Struccata sfltrata Solo pace e lentiggini. #empathy

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone) in data:

Sempre più bella Maria Pia Calzone. In ogni suo contenuto pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, che sia una foto o un video, l’attrice fa incetta di ‘like‘ e commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Salita alla ribalta nel 1988, recitando nel film Chiari di luna di Lello Arena, la donna ha avuto un successo dietro l’altro. Infatti l’abbiamo vista protagonista in pellicole molto famose. Solo per citarne alcune, ricordiamo Distretto di Polizia, Salvo D’Acquisto, E poi c’è Filippo, Don Matteo 5, L’Inchiesta, Era mio fratello, Gomorra – La serie, Sirene e altre ancora.

In particolare è rimasta nel cuore di molti telespettatori per il ruolo ricoperto nella serie televisiva Gomorra, in cui ha interpretato Immacolata Savastano, detta Donna Imma. Tornando invece ai social network, è di poche ore fa il suo più recente post. In questo contenuto troviamo una sua foto, probabilmente un selfie.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, uno stacco di gambe da vertigini – FOTO

Maria Pia Calzone, FOTO con vestitino e senza un filo di trucco | Complimenti dai fan

Impostazioni privacy