Nicole Minetti, dolce “dormire” sotto le lenzuola dell’amore: i fan sognano – FOTO

Straordinario double Instagram per Nicole Minetti, ex volto della politica italiana, distratta nell’occasione mentre cerca di prendere sonno dopo una tempesta sotto le lenzuola

Nicole Minetti costume dettaglio foto
(foto dal web)

Dalle sedute in Parlamento alla notorietà più variegata di Instagram è un attimo per Nicole Minetti. L’ex volto della politica del nostro Paese, oggi vale quanto una fortuna tra le pretendenti dei fan, appassionati di Gossip.

Nicole, ex consigliere del Partito Democratico Liberale della Regione Lombardia nel più recente passato è stata subito apostrofata da medìa e telespettatori come un prospetto di basso stile. Nicole Minetti viene subito avvolta nel vortice del caso Ruby, che ha coinvolto Silvio Berlusconi.

Spese pazze regione Lombardia. Condannata Nicole Minetti ...

La 35enne di Rimini ha battuto la testa più volte pur di difendere la figura dell’ex premier di Forza Italia ed alla fine ha dovuto rispondere all’accusa di favoreggiamento alla prostituzione.

La sua figura di politicante attiva oggi non è più una notizia, anzi Nicole Minetti sembra essere uscita fuori da ogni genere di discussione che teneva impegnate entrambe le camere parlamentari. Oggi l’ex presunta fiamma di Silvio Berlusconi ha completamente cambiato vento: scopriamo insieme cosa fa e come appare agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, il top strettissimo fatica a contenere il décolleté: che spettacolo – FOTO

Nicole Minetti, il passato è ormai alle spalle: che schianto di donna!

Impostazioni privacy