Eleonora Incardona, top striminzito e lato A che straborda: fan in delirio – FOTO

La cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona annuncia una nuova sfida di bellezza: riparte il duello a distanza

eleonora Incardona
eleonora Incardona

Grande successo dalle immagini Instagram del profilo personale di Eleonora Incardona, la cognata di Diletta Leotta. La sfida di bellezza, dopo una lunga pausa di riflessione è tornata a riprendere vigore. A gettare l’amo ci ha pensato la fidanzata del noto chirurgo estetico, nonchè fratello di Diletta, Mirko Manola.

Mirko è nato dalla seconda relazione che la madre in comune con Diletta, Ofelia ha avuto con l’attuale marito. In qualità di medico ha generato un’ondata di successo mediatico, facendo di Diletta una vera e propria star dell’estetica.

https://www.instagram.com/p/CDZRCC8nOJc/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice di DAZN nel tempo ha fatto da chioccia alla cognata, ora testimonial imprenditoriale di un brand di cosmetica che ultimamente sta moltiplicando i consensi. Sull’onda spumeggiante di Diletta, Eleonora Incardona vanta di alcuni hobbies sportivi, tra cui il golf e un bagaglio fisico di eccellenze straripanti, da sfruttare nel vasto mondo dei Vip dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CDzF_prHEX0/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ proprio in questa veste che Eleonora si è ultimamente specializzata, diventando una vera e propria influencer del web. L’ultima foto condivisa su Instagram è la prova evidente di come una predestinata si senta pronta a farsi valere con il classico vizio di facciata.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, bella di notte e il messaggio diretto a Gigi? “Non ci pensare” – Foto

Eleonora Incardona corregge l’obiettivo e sfocia nei segreti nascosti: sensazionale!

Impostazioni privacy