Incredibile Rosita Celentano: invecchia in un sol colpo. Che botta per Adriano!

Irriconoscibile il volto della figlia di Adriano Celentano, Rosita che rischia di compromettere le sorti delle sue gesta di conduttrice tv 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (foto dal web)

La figlia di Adriano Celentano, Rosita mai come stavolta ha rischiato di finire nel calderone degli haters e compromettere la sua immagine professionale. Tutta colpa di uno scatto fotografico poco elegante che ha suggerito l’estetica futura dell’attrice radiofonica.

Il tutto si è verificato a causa di un’applicazione del proprio smartphone che ha riproposto il volto di Rosita, irto di rughe. La pubblicazione della foto sui social ha scatenato opinioni avverse, finchè è piovuta qualche critica fuori luogo sul suo conto.

https://www.instagram.com/p/CEHRUxGIW3r/?utm_source=ig_web_copy_link

Rosita Celentano, grazie a questa foto dice di aver raggiunto il suo obiettivo, cioè quello di vedersi finalmente invecchiata. Per lei la bellezza esteriore è sinonimo di sincerità e trasparenza a differenza di tanti volti “gommati” della televisione che finiscono sotto le grinfie dei trattamenti estetici pur di restare giovani.

La vecchiaia è anche significato di saggezza e fierezza per Rosita, che accoglie il pensiero di tutte quelle donne, ora nonne che non avvertono assolutamente il peso dell’involuzione vitale.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. SEAN MILLIKEN È MORTO? LA SUA INCREDIBILE STORIA

Rosita Celentano annuncia il ritorno sul “piccolo” schermo, mentre la sorella…

Impostazioni privacy