Agus Gandolfo accoglie Lautaro Martinez: abbraccio caliente – FOTO

Ancora un colpo ad effetto per Agus Gandolfo, la solare e sorridente compagna di Lautaro Martinez: l’abbraccio che scatena la passione

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo – Foto dal web

La coppia sportiva più glamour dell’estate in Sardegna è senza dubbio Agustina Gandolfo-Lautaro Martinez. Da quando l’Inter non ha permesso all’argentino di alzare il suo primo trofeo della carriera, ci ha pensato la modella di Mendoza a scatenare il sorriso sulle labbra all’attaccante milanese.

https://www.instagram.com/p/CESCmzQCbtL/?utm_source=ig_web_copy_link

La supergirl, classe ’96 è molto rinomata su Instagram e vanta 700 mila followers. Il social più cliccato di sempre sta regalando scatti da favola anche per Agus, impegnata ad accrescere il proprio appeal mediatico, grazie alle performances che regala al suo amato pubblico.

https://www.instagram.com/p/CEKxH5KijhP/?utm_source=ig_web_copy_link

Da equilibrista a surfista fino allabbraccio a Lautaro Martinez che in queste ore sta rendendo calda l’atmosfera. Semplicemente Siempre así 🔗” – così Agus Gandolfo tesse le lodi al loro amore vorticoso. La risposta di un Lautaro con la pancia un pò cresciuta non si fa attendere, Mis amores 🤤”, seguita da qualche tifoso che lo spinge…al Barcellona❤💙.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis, treccine e cappello di paglia per la sua giornata al lago – FOTO

Agus e Lautaro, lo spettacolo è assicurato: i fan ringraziano e…difendono Martinez

Impostazioni privacy