Eliana Michelazzo positiva al Covid. Ha trascorso Ferragosto al Billionaire

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, è risultata positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. La Michelazzo è stata ad una festa al Billionaire: «non si respirava». 

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo (Foto dal web)

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, diventata famosa poiché coinvolta nel curioso caso di Mark Caltagirone, è risultata positiva al Covid.

É stata lei stessa a dirlo all’Adnkronos: «Ho fatto un tampone il 23 agosto pomeriggio al Forlanini, per sicurezza. Ero appena rientrata dalla Costa Smeralda, e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni, e purtroppo sono positiva anch’io».

La Michelazzo è stata anche al Billionaire, il locale di Briatore dove, a quanto pare, non sono state rispettate le norme di sicurezza.

Leggi anche –> Coronavirus: parla Gaetano Urso, un testimone guarito

«Al Billionaire non si respirava»

Billionaire
Billionaire (foto dal web)

La manager, infatti, ha denunciato la situazione del locale stellato all’interno del quale «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io a un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quanto stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era ammassata, senza distanziamento. Negli altri locali c’era spazio mentre da Briatore no».

La Michelazzo, inoltre, ha mostrato all’Adkronos le foto della serata, a testimonianza della situazione claustrofobica della disco, dove si ballava attaccati l’uno all’altro, senza mascherine e nessun’altro tipo di precauzione.

Leggi anche –> Covid-19, caso Billionaire: Asl cerca 3mila persone

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo (Foto dal web)

«Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire, la sera di Ferragosto – aggiunge – poi sono scesa con loro nella discoteca. Faceva un caldo pazzesco, c’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo d’aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutta la discoteca. Immaginate che, con il sudore, chi era infetto ha propagato il virus in tutto il locale» conclude.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy