Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta, Daisy Dove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UNICEF (@unicef) in data:

“Sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Ogni undici secondi una madre o un neonato muoiono per cause che possono essere prevenute. Dall’avvento del Covid19, in tante comunità, le vite di molti altri nascituri sono a rischio a causa della difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini, medicine e tante malattie potrebbero essere previste e curate. Questo ci spezza il cuore, empatizziamo molto in quanto genitori di una bambina appena nata.” – Con queste parole i due hanno creato una pagina a nome di Daisy Dove per raccogliere donazioni in questo difficile momento di pandemia mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I

La gravidanza di Katy Perry è stata molto difficile, emotivamente parlando, proprio a causa della quarantena e delle paure legate al Coronavirus. Ci sono stati momenti però anche molto social e divertenti. La cantante stessa nelle settimane passate si è sbizzarrita a cimentarsi con buffi travestimenti in performance improvvisate dove in primo piano sfoggiava il suo bellissimo pancione, fiera della nuova vita dentro di sè.

Leggi anche >>> ERA LA MUSA DI GIORGIO ARMANI. OGGI HA 60 ANNI. CHI È E COSA FA ADESSO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per lei si tratta del primo figlio in assoluto. Orlando Bloom invece è già padre del piccolo Flynn, 9 anni, nato dal legame con l’attrice Miranda Kerr.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy