Allevatore di animali sbranato e ucciso dalle sue leonesse: la vicenda

E’ accaduto in Sud Africa dove un allevatore di animali aveva intrapreso un percorso di crescita etimologica di due leonesse, che alla fine gli hanno “deviato” il destino

allevatore felini
Allevatore di animali sbranato dai suoi felini (foto dal web)

Un incidente piuttosto grave si è verificato nelle ridenti campagne di un Paese sudafricano, dove un allevatore di animali ci ha rimesso le penne.

La vittima si chiamava West Mathewson, appassionato di felini. Nella sua vita ha seguito da vicino un evento strabiliante, dato dalla nascita di due esemplari di leonesse bianche di rara specie.

Azzannato dalle leonesse che aveva salvato e cresciuto, morto  l'ambientalista West Mathewson

Dedicava loro ore intere della giornata, con lo scopo di trasferire loro nozioni di etimologia del “buon vivere”, cercando di sovvertire i canoni della natura selvaggia.

Tutto va a gonfie vele, ma proprio nel momento in cui il 68enne si trovava alla fine di un processo di crescita unico al mondo, riservato ai due amati felini, che erano soliti stare al gioco del Signor West, viene pugnalato alle “spalle” dalle sue “figliocce”.

LEGGI ANCHE —–> DRAMMA AL LAGO, DISPERSA IN ACQUA BAMBINA DI SOLI 12 ANNI

Un amore finito in tragedia: il “re” delle leonesse cede alle sue bestie. La ricostruzione

Famoso ambientalista ucciso dalle sue leonesse bianche in Sudafrica | Mondo

Dopo tanti momenti di svago come recita l’inedita pellicola thriller di Kevin Costner de “L’uomo balla coi lupi”, qualcosa sembra essere andato storto al signor West Mathewson.

Gli interventi di educazione alle buone maniere sono diventati tutto d’un tratto fatali per il cittadino sudafricano. Un giorno le due leonesse, prese dalla troppa foga dell’istinto “protettivo” del padrone hanno avvertito l’arrivo da lontano del signor West come una minaccia incombente.

L'impronta della tigre - Il Post

L’improvviso istinto killer dei felini ha lasciato strascichi irrimediabili per l’uomo. Subito dopo l’aggressione, lil signor West si è diretto verso casa, esausto, con emorragie e ferite profonde che spuntavano da ogni parte del suo corpo.

L’arrivo immediato dei soccorsi non basta ad evitare una morte già annunciata.

LEGGI ANCHE —–> Bambina dispersa nel lago | ricerche anche di notte | nessuna traccia

LEGGI ANCHE —–> Perde il controllo della bici e si schianta contro un muro: bambino di 9 anni in coma

Erezione del leone africano del |

L’obiettivo del sudafricano era quello che eventi di cui alla fine è rimasto vittima non si verificassero più, ma anche stavolta Madre Natura ha dimostrato che nessuno può convertire le leggi del suo processo ciclico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy