Beautiful, anticipazioni puntata 31 agosto: l’sms di Liam

Beautiful, anticipazioni: mentre Xander si mette sulle tracce di una prova che incastri definitivamente Thomas, Liam tenta il tutto per tutto.

Beautiful anticipazioni 31 agosto Liam sms
Liam (foto dal web)

“Tutti contro Thomas” in quel di Beautiful, dove il giovane figlio di Ridge Forrester è diventato (piuttosto meritatamente) il bersaglio di buona parte dei personaggi. Dopo che Hope ha accettato di sposarlo, ma gli ha anche chiesto del tempo per elaborare la cosa, molti si sono messi in moto per fermare le nozze. Brooke non è convinta della scelta della figlia così come Liam, che la ama ancora. Nel frattempo, Xander le sta tentando tutte per trovare la prova che incastri Thomas e dimostri che è stato lui a uccidere Emma. Il giovane Avant ha già tra le mani alcuni filmati e dei dati GPS, ma sembra che questo non basti a convincere Zoe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate Rubina di Masterchef? Oggi ha 39 anni ed è così – FOTO

Beautiful, anticipazioni: Liam vuole riconquistare Hope?

Hope anticipazioni Beautiful 31 agosto sms Liam
Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Liam proverà il tutto per tutto, contattando Hope e chiedendole di parlare. Hope riceverà quindi un sms dal suo ex marito e questo la lascerà molto turbata. Tutti sanno che ama ancora Liam, ma per qualche motivo sembra che la loro relazione non abbia futuro. Tuttavia, quando il figlio di Bill Spencer la raggiungerà, troverà ad aspettarlo una piacevole sorpresa: Booke lo ha preceduto ed è intenzionata quanto lui a bloccare questo matrimonio.

Beautiful anticipazioni 31 agosto Hope
Thomas e Hope (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane, scopriamo che Xander tenterà di forzare le resistenze di Zoe. La fidanzata continua ad essere convinta che Thomas non c’entri niente con la morte di Emma, ma Xander è sempre più convinto che l’altro stia nascondendo qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Imprese oltre il limite: nuota tra i piraha e fa una scoperta incredibile

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy