Eleonora Pedron, hair restyling domestico: sexy selfie per il nuovo look – FOTO

Eleonora Pedron rinnova il suo look coordinando la sua pettinatura tra le mura domestiche: selfie da capogiro su Instagram

eleonora pedron
Eleonora Pedron, attrice (foto dal web)

“Dai un taglio alla tua bellezza e fanne un’opera d’arte, adattabile in ogni dove”. Questo è il motto per eccellenza dell’ex Miss Italia 2002, Eleonora Pedron.

L’attrice, ex modella di origini venete è diventata una vera e propria “docente” del fascino più leggiadro tra la spietata concorrenza.

eleonora pedron
Foto Instagram da https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Il lancio definitivo della sua carriera, irta di successi lo ottiene con le vesti di meteorina di Rete 4. Gli addetti al successo mediatico la definiscono un‘innamorata a “corrente alternata”.

Il rinnovamento del sentimento avviene all’inizio di questo nuovo e tormentato decennio, quando racconta a Verissimo della sua nuova relazione con Fabio Troiano. Insieme hanno incrociato gli sguardi su un Frecciarossa di ritorno e subito è sbocciata la passione più furente.

Eleonora Pedron vestitino piedi foto
(Getty Images)

L’oscurità al pubblico del loro rapporto è durata fino alla partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, dove la coppia ha riscosso grande successo, abbattendo qualsiasi barriera che celava la loro “spietata” affinità.

L’ex di Max Biaggi con il quale condivide a distanza due figli Ines e Leon ha deciso ancora una volta di curare e ultimare ogni aspetto del suo inimitabile look.

LEGGI ANCHE —–> Agus Gandolfo, outfit bianco e nero da capogiro: manca il reggiseno – FOTO

Eleonora Pedron alle prese con nuove prove di bellezza: gioia incommensurabile per i fan

Impostazioni privacy