Gossip Girl, ricordate Nate? Oggi l’attore ha 35 anni, è diversissimo – FOTO

Gossip Girl, ricordate Nate? Oggi l’attore ha 35 anni, è diversissimo. Era il fidanzato di Blair, e il motivo per cui lei e Serena si perdono per tantissimo tempo

gossip girl serena

Gossip Girl era una delle serie tv più amata dagli adolescenti tanti anni fa. E ora che è passato così tanto tempo, gli attori sono cresciuti, sono cambiati e hanno superato quel periodo magico della loro vita. Però i fans della serie non l’hanno mai dimenticata, anzi: proprio un anno e mezzo fa, la serie tv di successo è sbarcata anche su Netflix.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> ERA SERENA, OGGI È COSI 

Gossip Girl, era Nate: oggi dopo tutti questi anni è diventato così

https://www.instagram.com/p/B5taTELj1tt/

Nate era uno dei personaggi più amati e forse anche odiati della serie. All’inizio è il fidanzato di Nate, ma l’ha tradita avendo un’avventura di una notte con Serena, la migliore amica di lei. Da allora non l’ha più dimenticata. Quando Serena torna in città, infatti, Nate perde nuovamente la testa per lei. Blair alla fine si vede costretta a lasciare andare il suo ragazzo, ed è da allora che comincia una storia con il migliore amico di lui, Chuck. I due hanno una storia importante e duratura, nonostante i mille ostacoli. Alla fine si mettono insieme, si sposano e hanno dei figli. Nate, invece, diventa un uomo ricco e di successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> ERA BLAIR, OGGI È COSI 

https://www.instagram.com/p/B2v_7hiDh8f/

Ad interpretare Nate era Chace Crawford: con i suoi occhioni chiari, i suoi capelli e il suo fisico, all’epoca conquistò davvero tutti. Oggi non è più quel ragazzino: è un bellissimo uomo, adulto, di 35 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy