Laura Pausini in costume intero total black, boom di like – FOTO

Laura Pausini sceglie per gli ultimi giorni di vacanza un costume intero total black, il risultato finale è graditissimo.

Sott’acqua, torno lunedì. Questo è il pensiero che Laura Pausini condivide con i suoi fan. In piscina, la cantante è propensa a godersi gli ultimi giorni di vacanza insieme alla famiglia. L’autore dello scatto è infatti il compagno, il chitarrista Paolo Carta, con cui la Pausini è legato dal 2005. Unione dalla quale è nata Paola, nel 2013.

La cantante ha scelto un costume intero – must di questa estate – in versione total black. Un look semplice e raffinato che contraddistinguono la Pausini.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman sguardo intenso e sorriso mozzafiato: record di likes – FOTO

Gli eventi della cantante posticipati a causa dell’emergenza Covid

https://www.instagram.com/p/CEWXDhFi3-T/

Un tenerissimo scatto quello che la cantante ha postato su Instagram in occasione della giornata internazionale del cane, lo scorso 26 agosto. La cantante a causa dell’emergenza Covid ha dovuto slittare, al pari dei suoi colleghi, gli impegni lavorativi previsti per settembre. Tra questi, Una.Nessuna. Centomila, l’evento a cui Laura Pausini avrebbe dovuto partecipare insieme alle colleghe Emma, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e Alessandra Amoroso, previsto originariamente per il 19 settembre.

LEGGI ANCHE ->Elena Santarelli, addominali in bella vista e quel sorriso super – FOTO

Laura Pausini
Una Nessuna Centomila, il concerto (foto dal web)

L’evento è considerato il più grande contro la violenza di genere. Una raccolta fondi da destinare ai centri anti-violenza, rinviato al 26 giugno 2021.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy