Raffaella Fico sorride all’obbiettivo, cosa sarà successo-FOTO

Raffaella Fico posta una foto su Instagram dove mostra un sorriso smagliante, a chi sarà rivolto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Ridere, ridere sempre! 😉 #photo #photooftheday #picoftheday #instalike #instagood #instamoment #instapic #daily

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

 Raffaella Fico condivide una foto diversa dalle solite. In questa foto appare sdraiata sul divano e in primo piano c’è un sorriso smagliante. Chissà per che cosa sta sorridendo la bella Raffaella. Nella didascalia scrive: “Ridere, ridere sempre“. Dopo aver trascorso le vacanza estive tra Mykonos, Versilia e Positano, Raffaella sembra rientrata a Milano. Insieme a lei durante le vacanze c’era il nuovo fidanzato, Giulio Fratini. Sarà dedicato a lui il sorriso nell’ultima foto condivisa dalla showgirl. La coppia è apparsa già molto affiatata e innamorata. Dopo la relazione con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia Pia, la Fico ha avuto diverse relazione non durature.

La bella napoletana infatti è stata a un passo dalle nozze con Gianluca Tozzi, figlio del grande Umberto Tozzi. Non è mai stato chiarito il motivo della rottura con Tozzi dal momento che si dovevano sposare. La Fico sui social network aveva detto di non voler parlare di Gianluca, poiché aveva già sofferto abbastanza. Dopo Tozzi è arrivato nella vita di Raffaella il procuratore sportivo, Alessandro Moggi. Un’altra storia troncata a un passo dal matrimonio, sembra un vizio. Con Moggi stessa storia che si ripete, e la Fico lo lascia. La showgirl aveva dichiarato di voler accanto a lei un uomo in tutto e per tutto, e che quando qualcosa viene a mancare nella sua definizione di uomo lei pone fine a una storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cristina Chiabotto, sexy distesa in costume sul prato dei sogni: fan in delirio – FOTO

Il nuovo amore e il bel rapporto con l’ex Mario Balotelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 👫🏽👋🏽 • #photooftheday #picoftheday #instaphoto #instamoment #instadaily #meandyou #tag

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

 Oggi la Fico ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore fiorentino, Giulio Fratini. Il nuovo fidanzato appartiene a una famiglia con un’impero che il giovane ha ereditato. Infatti Fratini sta portando avanti il brand di abbigliamento della famiglia che si chiama Rifle, ricoprendo il ruolo di presidente. Il giovane è anhe titolare di alcuni Hotel di lusso e di una collezione di orologi miliardaria. Recentemente era apparso sulla nota rivista Forbes, nella classifica dei cento talenti under 30 più promettenti. La showgirl condivide foto bellissime con il nuovo compagno e sembra davvero felice, speriamo che stavolta sia la volta buona per la Fico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Soleil Stasi baciata dal sole al tramonto. Un uragano di sensualità – FOTO

 Per quanto riguarda Mario Balotelli e la Fico, pare che i due abbiamo trovato una quadra e siano in buoni rapporti sopratutto per il bene della loro figlia Pia. Raffaella è stata anche accanto al calciatore di recente per la scomparsa del padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy