Terremoto, forte scossa nella Capitale

Terremoto, forte scossa nella Capitale. Avvertita ai Castelli: magnitudo 3, epicentro a Lariano. Attimi di paura a Roma 

terremoto
terremoto (ansa.it)

Forte scossa di terremoto intorno alle 14 ai Castelli Romani. Paura a Roma, dove la terra ha cominciato a tremare. In particolar modo nella località di Nemi, lì hanno tremato anche le pareti delle case. A Roma ci sono state diverse segnalazioni, ma al momento non ci sono informazioni su eventuali danni che sono stati provocati. Solo tanta paura per i romani che stavano vivendo un normalissimo pomeriggio di fine agosto, quando sono stati colpiti dalla scossa e la terra sotto ai loro piedi ha cominciato a tremare senza sosta.

Terremoto ai Castelli Romani, paura nella Capitale

https://www.youtube.com/watch?v=BRfZg2fMdqY&feature=youtu.be

L’epicentro è stato registrato nel Comune di Lariano, e la scossa è avvenuta ad una profondità di 10 chilometri. Il sito Earthquake Network si basa sulle segnalazioni degli utenti, e rivela che il terremoto si sarebbe verificato a 24 chilometri da Roma e che avrebbe un raggio di almeno 9 chilometri. Momenti di vero terrore nella capitale, sui social sono impazziti tutti con le segnalazioni. C’è chi lo ha avvertito e chi no, chi si è spaventato a morte e chi ha pensato che fosse soltanto un giramento di testa momentaneo. Invece, a pochi chilometri da lì, l’epicentro.

coronavirus
Roma (getty images)

Adesso sono tutti spaventati, temono che possa arrivare una nuova scossa e per questo motivo molte persone si sono riversate in strada. Chi non ha avvertito la scossa, invece, si sente abbastanza tranquillo e commenta sui social: “Meno male mi sono risparmiato questo spavento, l’ultima volta non ho dormito per tre giorni”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy