Villa Pamphili | orribile scoperta | trovato cadavere in una fontana

Scoperta scioccante a Villa Pamphili. Viene trovato il corpo di un uomo morto. La persona priva di vita galleggiava all’interno di una delle fontane.

Villa Pamphili cadavere
Villa Pamphili cadavere Foto dal web

Orribile scoperta quella effettuata questa mattina a Villa Pamphili a Roma. Infatti un passante ha notato qualcosa di strano in una delle fontane del complesso storico che trae origine nei primi decenni del 1600.

LEGGI ANCHE –> Turista russa sopravvive per 48 ore in un crepaccio di dieci metri

Al suo interno c’era un cadavere che galleggiava. La vittima è un uomo dall’apparente età di 50 anni. Subito sono accorsi i carabinieri di stanza alla Stazione Gianicolense. La fontana interessata dal ritrovamento del cadavere è quella del Giglio, una delle tante che abbelliscono Villa Pamphili.

LEGGI ANCHE –> Muore ragazza dopo una serata a casa con la droga, non l’hanno soccorsa

Villa Pamphili cadavere, le ipotesi al vaglio degli inquirenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sunset #villapamphili #romadascoprire #roma #visitrome #rome

Un post condiviso da Rose (@rosalindaamodio) in data:

La vittima non aveva alcun documento con sé, ma nelle sue tasche sono stati rinvenuti alcuni tranquillanti. Dopo una prima ispezione compiuta dal medico legale, giunto assieme alle forze dell’ordine, non è emersa alcuna traccia di violenza. Ora si indaga su quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE –> Bambina dispersa nel lago | ricerche anche di notte | nessuna traccia

Sulle prime sembra che questa circostanza sia da attribuire ad un possibile gesto volontario da parte dell’uomo. Ma potrebbe anche darsi che il tutto possa essere ricondotto ad un malore improvviso, con la vittima caduta poi nella fontana mentre non c’era nessuno nei dintorni in grado di prestargli soccorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy