Agus Gandolfo, sexy “sirenetta” nel mare incantato: fisico statuario – FOTO

https://www.instagram.com/p/CAOADAnKhdJ/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non ce n’è coviddi” per Agus Gandolfo, costantemente impegnata a “bagnarsi” del suo irresistibile fascino, che ha contagiato volti “colossali” del calcio professionistico.

Il tempo per pensare ad un’eventuale contrazione del virus, attualmente in auge soprattutto dalle parti della Sardegna, non è mai esistito per lei, neanche quando il compagno argentino l’ha raggiunta dopo la finale persa a Colonia contro il Siviglia.

https://www.instagram.com/p/CDuVjn_CPkV/?utm_source=ig_web_copy_link

Per la nativa di Mendoza, anche nei momenti di “magra” c’è sempre stato uno spiraglio di felicità che ha abbondato in tutte le sue forme, tra scatti mozzafiato a bordo surf e il tema dell’amato mare sullo sfondo.

https://www.instagram.com/p/CESCmzQCbtL/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’ultima prestazione da urlo sul “terreno” social di Instagram, l’allieva in questione sembra aver superato definitivamente la maestra Wanda Nara. Le esternazioni estetiche di Agus hanno prevalso definitivamente su tutto e con l’estate 2020 che volge al termine, lei ha mantenuto la promessa di finire in “bellezza” il suo interessante capitolo di vita, in terra sarda.

Agus Gandolfo si veste dei panni di una “sirenetta“, appena uscita dal mare-piscina che mette in risalto anche la parte non visibile del suo straordinario bagaglio corporeo.

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali, una favola al tramonto: lato B vertiginoso, sul tetto del mondo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEcTvvEiUSu/?utm_source=ig_web_copy_link

Un primo piano statuario per lei, ripresa in tutta la sua interezza, con indosso un costume bianco sexy che risalta sovente l’uniformità della sua pancia e quel paio di forme mozzafiato, difficilmente dimenticabili per i fan, ampiamente soddisfatti e aggraziati dalla sua enorme eleganza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy