Era Draco Malfoy in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è bellissimo – FOTO

Come dimenticare il sarcasmo e il fascino di Draco Malfoy? Oggi il suo interprete ha 32 anni ed, apparentemente, ha trovato la Pietra Filosofale.

Draco Malfoy Harry Potter com'è oggi
Draco Malfoy (foto dal web)

Draco Malfoy è uno di quei personaggi del mondo di Harry Potter che è semplicemente impossibile dimenticare. Sarcastico e viziato nei primi libri (e film), il suo carattere evolve gradualmente, di pari passo con l’aumentare delle responsabilità e delle paure. Non è certo un cuor di leone, Draco, e nemmeno un santo, e tuttavia il piccolo maghetto dalla folta chioma bionda ha stregato i cuori di milioni di lettori con il suo fascino e la sua innegabile fragilità. Un personaggio tutto luci ed ombre, in grado di tornare sui suoi passi una volta scontratosi con la cruda realtà della guerra e le atrocità compiute dai Mangiamorte. Ma com’è e cosa fa oggi Draco Malfoy o, meglio, Tom Felton, il suo fedele e talentoso interprete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Seamus Finnigan in Harry Potter. Com’è oggi e cosa fa – FOTO

Era Draco Malfoy di Harry Potter: oggi lavora con i supereroi

https://www.instagram.com/tv/CAHGIp0AeVF/?utm_source=ig_web_copy_link

Dai tempi in cui interpretava Draco, Tom Felton ne ha fatta di strada. Oggi l’attore britannico ha 32 anni ed ha all’attivo apparizioni in numerosi film e serie televisive di successo. Nell’ultima, Origin (2018), interpreta Logan Maine, un personaggio nevrotico affetto da crisi epilettiche. Ma il vero successo, anche se mai paragonabile a quello derivatogli dall’avvincente saga di J.K. Rowling, gli è giunto con la partecipazione a The Flash. La nota serie statunitense, che racconta le avventure del supereroe Flash (interpretato da un superbo Grant Gustin), vede Tom Felton nei panni di Julian Albert, uno storico che si unisce al team di Flash per proteggere Central City. La cosa piuttosto divertente è che nella serie è proprio il personaggio di Tom Felton a trovare la tanto agognata Pietra Filosofale (protagonista indiscussa del primo film di Harry Potter).

https://www.instagram.com/tv/B_oRxN-A92J/?utm_source=ig_web_copy_link

Che dire? Quello della magia è sicuramente un simpatico filo conduttore della vita di Tom Felton, che nelle sue numerose (e seguitissime) live su Instagram parla spesso della saga che l’ha reso celebre e nella quale ha lasciato un pezzo del suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, uscite imperdibili a settembre 2020: la lista completa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy