Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, coccole in pubblico – FOTO

La coppia di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fotografati in dolci effusioni. 

Isoardi-Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (foto dal web)

Fra le coppie annunciate di Ballando con le Stelle vi è quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due già ancor prima dell’inizio del programma, previsto originariamente per il 12 settembre ma slittato a causa della positività al Covid del ballerino Samuel Peròn, danno molto da parlare. Complice forse le effusioni che si scambiano e che danno adito a possibili insinuazioni su una presunta storia. Sia per la presentatrice 37enne che per il ballerino catanese di 33 anni, la vita sentimentale è spesso passata sotto i riflettori; la presentatrice infatti è nota per la sua storia con Matteo Salvini, Raimondo Todaro per la rottura con l’ex moglie Francesca Tocca, matrimonio dal quale è nata la piccola Jasmine. 

LEGGI ANCHE ->  Agus Gandolfo, outfit bianco e nero da capogiro: manca il reggiseno – FOTO

La coppia mostra una forte complicità

https://www.instagram.com/p/CEZoQ2SK-Eb/

Negli scatti rubati sono abbastanza vicini e complici, pare peraltro che ci sia stato anche un bacio di Todaro sulla guancia della bella conduttrice. Sui loro profili Instagram invece non trapela nulla: i due infatti sono impegnati nelle rispettive routine. La Isoardi infatti approfitta delle belle temperature per raccogliere i frutti delle sue piante, amante del biologico. Il ballerino invece ha postato su Instagram alcuni scatti dove posa come modello. Nonostante i due si seguono sui social non risulta nessun commento, solo un post dove la Isoardi annunciava settimana scorsa il suo maestro di ballo.

LEGGI ANCHE ->  Antonella Mosetti, dècollète mozzafiato sotto il sole scatenato: che panorama! – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CEKVxzmKp7-/

Non basta che attendere l’inizio del programma per comprendere se tra i due ci sia stima professionale o un feeling che va oltre il rapporto maestro-allieva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy