Roma, caos in ospedale: nigeriani col Covid prendono a morsi i medici per scappare

Roma, paura al Clelio: tre nigeriani positivi al Covid hanno devastato un reparto per tentare la fuga. 

Covid Italia
Covid Italia Foto dal web

L’Italia continua ad affrontare la minaccia coronavirus: dopo alcune settimane decisamente positive, il trend è tornato ad essere allarmante. Il numero dei casi positivi continua ad aumentare vertiginosamente. Paura e agitazione a Roma: tre nigeriani hanno devastato un reparto all’ospedale militare del Celio. Due donne e un uomo, ricoverati da alcuni giorni poiché positivi al Covid-19, pretendevano di essere dimessi e hanno quindi deciso di scatenare una violenza terribile. Secondo quanto raccontato dall’Adnkronos, i tre nigeriani hanno aggredito i sanitari addirittura con i morsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coronavirus, il bollettino del 29 agosto: i dati dell’epidemia 

Roma, caos all’ospedale del Clelio

paziente ricovero
Ricoverati coronavirus (Getty Images)

Tre nigeriani positivi al coronavirus volevano fuggire dall’ospedale Clelio di Roma. I protagonisti della vicenda hanno prima ribaltato scrivanie, mobili e letti e poi hanno aggredito gli ufficiali e i medici. Durante il tentativo di fuga, uno di loro è riuscito a strappare la tuta di un ufficiale e a morderlo. Il giovane sarà costretto ora alla quarantena. Diverse persone coinvolte nel tentativo di bloccare l’avanzata dei nigeriani sono rimaste ferite: per fortuna nessuno è in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono riuscite a riportare la situazione sotto controllo. A Roma, in questa settimana, ci sono state altre situazioni tese e rivolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid-19, tutti i difetti del tampone naso-faringeo: la teoria del test 

Covid (foto dal web)
Covid (foto dal web)

Matteo Salvini non è rimasto indifferente davanti a questi fatti. Il leader della Lega ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti. “Gli italiani pagano per l’incapacità di Giuseppe Conte e Luciana Lamorgese. Questo governo mette in pericolo l’Italia”, ha detto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy