Bimbo muore cadendo dal quarto piano del condominio

Tragedia a Bolzano, morto bimbo caduto dal quarto piano, troppo gravi le ferite riportate dal piccolo di appena 2 anni. Aperta un’inchiesta

Bimbo di 2 anni muore a Bolzano (foto dal web)
Bimbo di 2 anni muore a Bolzano (foto dal web)

BOLZANO – Non ce l’ha fatta il bambino di 2 anni caduto nel primo pomeriggio di oggi da una finestra di un appartamento al quarto piano della palazzina in cui viveva con la famiglia, un condominio di viale Europa a Bolzano. Le sue condizioni, stando alle prime informazioni divulgate dai soccorritori, si sono dimostrate subito molto gravi.

LEGGI ANCHE -> Ragazzo di 18 anni morto durante una vacanza: indagano i carabinieri

Il piccolo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano, ma è morto poco dopo per le ferite riportate con la caduta. I carabinieri della Compagnia di Bolzano stanno compiendo accertamenti riguardo ciò che è accaduto.

Condominio Bolzano (foto dal web)
Condominio Bolzano (foto dal web)

Allo stato attuale, secondo quanto si apprende dalle forze dell’ordine, non ci sono elementi che facciano pensare ad un gesto avventato da parte dei genitori, ma solo da un tragico incidente domestico. Le generalità del bimbo non sono state divulgate alla stampa per rispettare la volontà della famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy