Black Panther, l’addio a Chadwick Boseman batte il record del mondo

La tragica scomparsa di Chadwick Boseman, interprete di Black Panther, ha segnato il mondo. Il suo addio è il più compianto di sempre. 

Chadwick Boseman Black Panther record del mondo twitter
Chadwick Boseman (foto dal web)

La notizia della tragica scomparsa di Chadwick Boseman è arrivata ieri (29 agosto) come un fulmine a ciel sereno. L’attore, appena 43enne, stava lottando da oltre quattro anni contro un tumore al colon, dividendosi tra operazioni chirurgiche e chemioterapia. Nonostante la sua precaria condizione di salute, tuttavia, Boseman aveva continuato a girare numerose pellicole cinematografiche e a presenziare ad eventi pubblici, tanto che solo una ristretta cerchia di amici era a conoscenza della sua malattia. Tra gli ultimi film realizzato dopo la diagnosi c’è soprattutto Black Panther, primo supereroe nero del mondo Marvel e suo personaggio di maggior successo. A dare la notizia della prematura scomparsa dell’attore è stata la famiglia, con un lungo tweet carico di riconoscenza e dolore, che ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Draco Malfoy in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è bellissimo – FOTO

Black Panther, il suo ultimo tweet è il più famoso del mondo

Chadwich Boseman Black Panther
Chadwich Boseman (foto dal web)

È il tweet con più “mi piace” della storia quello che annuncia la morte di Chadwick Boseman. A confermarlo è la stessa società di Twitter, che ha registrato ben 6,5 milioni di cuoricini sotto il post. Un record che va al di là dei semplici numeri e rappresenta una prova intangibile dell’affetto che ha legato l’attore ai suoi fan per gran parte della sua vita.

Anche i numerosi colleghi (Avengers e non) si sono uniti al cordoglio per la morte di Chadwick Boseman. A questo link, trovate alcuni dei pensieri che hanno rivolto all’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Bisio, il drammatico addio alla madre: “Non potevo abbracciarla”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy