Calciomercato Milan: dopo il rinnovo di Ibra si punta al centrocampo

Milan, Pioli si esalta: "Stiamo dimostrando carattere e qualità" - la Repubblica

Archiviato al meglio il discorso Ibrahimovic, il Milan vuole regalare a pioli almeno un altro rinforzo a centrocampo, che farebbe rifiatare Kessie e Bennacer per i fitti impegni ravvicinati, previsti per la prossima stagione.

Il Milan disputerà i preliminari di Europa League e Maldini e Massara non si vogliono farsi trovare impreparati sul mercato. In queste ore ore si cerca con insistenza di chiudere l’affare Sandro Tonali dal Brescia con un’operazione di prestito di 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro tra un anno.

Tonali continua a mandare messaggi, il Milan fa finta di ignorarli | Calcio Style - Notizie e news calcio

Mai come stavolta, rispetto agli utlimi anni, il Milan si è dimostrato così attivo e volenteroso di migliorare ogni aspetto di un gruppo che sembra aver trovato la quadra sul campo.

I tifosi dalla prossima stagione si aspettano tanto dalla loro squadra del cuore, che dovrà per forza di cose alzare l’asticella degli obiettivi, magari con in squadra un’altra vecchia conoscenza del pianeta rossonero: Timoue Bakayoko

LEGGI ANCHE —–> Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono per un nuovo centravanti di Serie A

Maldini-Massara, niente coronavirus: semplice influenza per i dirigenti

Nelle ultime ore sembra si stia raffreddando la pista che porta al terzino destro, in forza al Tottenham, Serge Aurier, primo obiettivo di questa sessione di mercato rossonera. Le parole di Massara suonano come una ritirata di remi in barca, con tanto di elogio per Davide Calabria, prodotto del vivaio sul quale la dirigenza e lo stesso Pioli sono pronti a scommettere anche per il prossimo anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

 

Impostazioni privacy