Albero cade su una tenda da campeggio: morte due sorelline di 3 e 14 anni

Due sorelline di 3 e 14 anni sono morte durante la scorsa notte a Marina di Massa di Carrara dopo che un albero è caduto sulla tenda da campeggio, dove si trovavano con la famiglia.

omicidio-suicidio Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Dramma a Marina di Massa di Carrara, dove un albero è caduto per via del maltempo finendo sopra una tenda da campeggio, all’interno della quale si trovava una famiglia, due bambine di 3 e di 14 anni, ed i genitori. La piccola di 3 anni è deceduta sul colpo, mentre la sorellina in ospedale, dove era stata ricoverata in gravissime condizioni. Ferita anche una 19enne, che stando alle prime informazioni, sarebbe la sorella delle due bimbe. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Massa Carrara.

Leggi anche —> Incendio intorno a Palermo, i residenti abbandonano le case

Massa Carrara, albero cade su una tenda da campeggio: morte sorelline di 3 e 14 anni

Vigili del Fuoco e Ambulanza
Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Due sorelline di soli 3 e 14 anni sono morte ed una 19enne è rimasta ferita in modo lieve. Questo il tragico bilancio di quanto accaduto durante la scorsa notte, tra sabato 29 e domenica 30 agosto, a Marina di Massa di Carrara, in località Partaccia. Secondo quanto riferito dalla stampa locale e dalla redazione de Il Giornale, un albero, a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la zona, sarebbe caduto finendo su una tenda da campeggio, all’interno della quale si trovava una famiglia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diversi mezzi di soccorso, richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza che, però, per via del maltempo non è potuto arrivare sul luogo della tragedia. I medici del 118 non hanno potuto far nulla per la piccola di 3 anni che, sarebbe deceduta sul colpo. La sorella 14enne della vittima è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Massa, dove è deceduta dopo essere stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva in gravissime condizioni. Ferita lievemente anche un 19enne che, come riferisce Il Giornale, sarebbe la sorella più grande delle due bambine. Illesi i genitori.

Leggi anche —> Schianto in scooter contro un palo: spezzata la vita di un ragazzo 18enne

Coronavirus
Ambulanza (foto dal web)

Intervenuti, oltre allo staff medico, anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Massa Carrara. La famiglia coinvolta nella tragedia, come riporta Il Giornale, sarebbe di origine marocchine, ma residente in Italia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy