Schianto in scooter contro un palo: spezzata la vita di un ragazzo 18enne

n un drammatico incidente stradale in scooter, un ragazzo di soli 18 anni ha perso la vita a Pesaro nella tarda serata di giovedì.

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Tragico incidente a Pesaro, dove un ragazzo di soli 18 anni ha perso la vita nella serata di giovedì. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, stava viaggiando a bordo del proprio scooter sulla strada Interquartieri, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. Immediatamente sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, ma per il 18enne non c’è stato più nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto sul colpo. Oltre ai soccorritori, sul luogo della tragedia sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

Leggi anche —> Tragico incidente in autostrada, auto contro un tir: un morto

Pesaro, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo: muore ragazzo 18enne

Coronavirus
Ambulanza (foto dal web)

Un’altra giovane vita spezzata nell’ennesimo incidente mortale consumatosi sulle strade italiane. L’incidente è avvenuto a Pesaro nella tarda serata di giovedì 27 agosto ed a perdere la vita è stato un giovane di soli 18 anni, Rusjon Kercuku. Secondo una prima ricostruzione, come riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, il ragazzo era in sella al suo scooter Piaggio sulla strada Interquartieri, quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote e cadendo è finito in un’aiuola battendo la testa contro un palo. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Rusjon che indossava regolarmente il casco.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane conducente, avvenuto sul colpo. Come riferisce la redazione de Il Corriere Adriatico, una volta appresa la notizia, la madre della vittima ha accusato un malore ed è stata trasportata e ricoverata in ospedale.

Leggi anche —> Perde il controllo della bici e si schianta contro un muro: bambino di 9 anni in coma

Polizia Locale
Polizia Locale (foto dal web)

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale locale che hanno effettuato i rilievi e adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Da chiarire anche le cause che hanno fatto perdere il controllo dello scooter a Rusjon che stava rientrando da lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy