Era Ron Weasley in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è diventato papà – FOTO

Era il piccolo Ron Weasley in Harry Potter. Oggi l’attore che lo interpretava ha 32 anni ed è diventato papà.

Ron Waesley Rupert Grint oggi figlia
Ron Waesley (foto dal web)

Ron Weasley è l’amico che tutti quanti vorremmo avere al nostro fianco. Impacciato, sarcastico, leale: difficilmente Harry avrebbe potuto sconfiggere Voldemort senza il suo tempestivo aiuto ed il suo fondamentale sostegno. Famoso per i suoi capelli rossi ed i “vestiti di seconda mano”, Ron dimostra tutto il suo coraggio da Grifondoro già nel primo libro della saga, quando si sacrifica per dar modo ad Harry ed Hermione di prendere la Pietra Filosofale. Quel valoroso gesto gli varrà la vittoria della più spettacolare gara di Scacchi Magici della storia (e 50 decisivi punti per la sua Casa). Ma Ron rimane al fianco di Harry fin proprio alla fine, tra gite ben poco piacevoli nella Foresta Proibita e battaglie campali per le sorti di Hogwarts. Oggi Ruper Grint, l’attore che lo interpretava, ha 32 anni e la sua vita non potrebbe essere più bella!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Draco Malfoy in Harry Potter, oggi ha 32 anni ed è bellissimo – FOTO

Ruper Grint, 32 anni e una nuova Weasley in famiglia

https://www.instagram.com/p/B6d3bzsgsQ5/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è cambiato poi così tanto, Rupert Grint, anche se i tratti del suo volto sono sicuramente molto più marcati rispetto all’ultima volta che ha recitato in Harry Potter. In ambito lavorativo, il giovane attore britannico ha proseguito la sua carriera sul grande schermo, prendendo parte a numerosi film, tra cui i Prigionieri del ghiaccio (2012), in qualità di protagonista. Nel 2017 ha poi fatto parte del cast di Sick Note, serie televisiva distribuita da Netflix. Ma il vero cambiamento nella vita di Rupert Grint è arrivato il 7 maggio scorso con la nascita della sua prima figlia. Anche la madre della bambina, Georgia Groome è un’attrice ed i due sono legati dal 2011. Ben poco si sa dell’aspetto della bambina (i suoi genitori non sono molto “social”), ma voci di corridoio dicono che abbia lo stesso colore di capelli che ha reso il padre così famoso. Che dire… anche lei dev’essere una Weasley!

https://www.instagram.com/p/CBYjF5AgEhM/?utm_source=ig_web_copy_link

Una curiosità: Rupert Grint è legatissimo alla saga che l’ha reso celebre e quelle poche volte che si ricorda di aggiornare il suo profilo Instagram lo fa con dei dolci ricordi dal set. Andate a darci un’occhiata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era Seamus Finnigan in Harry Potter. Com’è oggi e cosa fa oggi – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy