Vladimir Luxuria annuncia il suo nuovo amore: “Mi trovo bene”

Nuova fiamma per la scrittrice, opinionista tv, Vladimir Luxuria che celebra l’affiatamento con un ex ballerino di Amici: “E’ stato emozionante”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (FOTO dal web)

E’ un momento di passione accelerata per Vladimir Luxuria. L’opinionista del salotto Rai, nonchè celebre scrittrice ha alterato le prime pagine delle riviste nazionali di Gossip, annunciando un nuovo amore.

La 55enne di origine foggiana è stata un’attivista della politica italiana, ricoprendo la carica di deputata durante il governo Romano Prodi II. La sua fama, prima delle frequenti apparizioni in tv ha acquisito ulteriore vigore, con la nomina di prima transgender nel panorama politico europeo.

Le parole che fanno casa: Vladimir Luxuria - Il Quotidiano del Sud

La notorietà come figura di spessore a livello politico la deve al suo percorso didattico che la conduce al conseguimento della laurea in Lingue e Letteratura, ottenendo il massimo risultato con tanto di bacio accademico alla cerimonia di proclamazione.

Vladimir decide poi di fare il suo esordio assoluto nel mondo dello spettacolo, esibendo al suo pubblico una nuova carta d’identità. La drammaturga pugliese si è sottoposta ad un intervento di elettrocoagulazione e mastoplastica che l’ha vista inibire in seguito, la crescita di barba ed elementi estetici di natura maschile.

Nonostante il cambio generazionale di sesso e il desiderio di assaporare obiettivi opposti a quelli già vissuti, la vita ha riservato lei uno “scampolo” di esaltazione amorosa: VAI su SUCCESSIVO, per scoprirlo!

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo devastante in piscina, lato B in primissimo piano- FOTO

Vladimir Luxuria e la sua nuova fiamma: “E’ stato tutto molto bello”

Impostazioni privacy