Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex? Era una delle Lollipop – FOTO

Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex? Era una delle Lollipop. Il famoso giudice di Masterchef stava con Roberta Ruiu

Joe Bastianich
Joe Bastianich – Foto dal Web

Joe Bastianich, il giudice di Masterchef, è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. Classe 1968, è figlio di genitori italiani esuli istriani, Felice Bastianich e Lidia Matticchio. La passione per la cucina gliel’ha sicuramente trasmessa sua madre, che è la prima in famiglia ad aver avuto successo nel settore della ristorazione. Ha scritto anche diversi libri e condotto diversi programmi televisivi che riguardano la cucina. Ad oggi Joe è sposato, ma prima di unirsi in matrimonio ha avuto una storia con un’ex cantante del gruppo Lollipop.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il Coronavirus prende tutti: nuova corteggiatrice contagiata

Joe Bastianich stava con una delle Lollipop: stiamo parlando di Roberta Ruiu

https://www.instagram.com/p/CEhhcgBoy0g/

Si tratta proprio di Roberta Ruiu, nata nel 1981: è l’ex cantante del famoso gruppo musicale Lollipop, che è stato famoso tra gli anni 2001 e 2013. Il gruppo raggiunse il successo con il brano Down, down, down, che divenne un tormentone. Lei e Joe hanno avuto una storia e sono stati paparazzati diverse volte, nonostante le continue smentite da parte dei due. Lei ha avuto una storia lunghissima con Daniel e poi ha partecipato a Uomini e Donne. Dopo un ritorno di fiamma, si sono lasciati definitivamente nel 2016.

 

 

LEGGI ANCHE -> Lutto ad Amici, scomparso uno dei volti noti del programma

https://www.instagram.com/p/CEcB7Cbol3r/

Su Instagram è seguita da migliaia di followers, che le lasciano ogni giorno commenti di ogni tipo e tanti mi piace. Roberta oggi vive a Milano con i suoi amati figli: Filippo e Beatrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, life style e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy