Karina Cascella e il cambio look: “Con questi capelli sei divina”

Karina Cascella e il cambio look: “Con questi capelli sei divina”. I suoi fans si sbilanciano e le danno qualche consiglio sul look

Karina Cascella
Karina Cascella (foto da Instagram)

Karina Cascella sta pensando di fare un cambio look e ha chiesto dei consigli ai suoi followers, pubblicando una foto su Instagram dall’alto per far vedere il colore dei suoi capelli naturali alla radice. I commenti dei followers non si sono fatti attendere: il problema, però, è che le hanno dato tutti consigli molto diversi tra loro e non sarà facile ora decidere quale seguire tra i tanti!

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il Coronavirus prende tutti: nuova corteggiatrice contagiata

Karina Cascella, l’influencer chiede consiglio per un cambio look ai capelli

https://www.instagram.com/p/CEhHURWDK7F/?igshid=3u8bgxni0i3a

“Guardate la base dei miei capelli” scrive Karina. “Quello sapete che è il mio colore naturale, ma vorrei schiarirli un pochino più bionda anche alla radice e… domandona! Taglio di nuovo? O cambio le extension e li tengo ancora più lunghi? Datemi un consiglio!”. Ciò che in tanti hanno cercato di farle notare, è che qualsiasi sia la sua decisione, starà bene comunque. Con qualsiasi taglio di capelli o qualsiasi colore. Tra i tanti commenti, ci sono quelli più sospettosi: “Come mai vuoi cambiare look? Si dice che quando una donna vuole cambiare, comincia dai capelli!”. Effettivamente, anche se è un detto antico, continua a calzare a pennello sulle donne ancora oggi. Ci sono cambiamenti in vista per la bella Karina o semplicemente ha voglia di darci un taglio?

LEGGI ANCHE -> Lutto ad Amici, scomparso uno dei volti noti del programma

https://www.instagram.com/p/CDwRxI4jqbp/

Qualsiasi sia la ragione per cui nutre questo desiderio di cambiare look, i suoi fans hanno proprio ragione: con qualsiasi colore o taglio sarebbe comunque bellissima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, life style e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy