Da “Matrimonio a Prima Vista” a bomba di sensualità, la FOTO

https://www.instagram.com/p/CEcHSsclXdj/?utm_source=ig_web_copy_link

Rossella Gatta e Andrea Tomasini per i giudici del programma Matrimonio a Prima Vista incarnano alla perfezione il concetto di coppia affiatata.

Lui 34enne di Trento rappresenta la caparbietà e l’intrapendenza per eccellenza. Il bagaglio di sogni che conserva nel suo stato d’animo sono già stati realizzati in toto, come il viaggiare, il cucinare e infine il coronare il sogno del matrimonio.

Andrea Tommasini e Rossella Gatta Archivi - Oltre la Notizia

Lei, 31enne continua ad essere all’indomani della realizzazione dei suoi speciali desideri, una ragazza positiva e molto determinata anche sotto l’aspetto lavorativo. La coppia dopo quel fatidico incontro non si è più lasciata, avvallando la tesi studiata dagli esperti del programma: l’82% di affinità in amore.

A distanza di due anni dal Sì, Rossella Gatta ha aperto un canale Instagram tutto suo, con l’obiettivo di alimentare il suo curriculum vitae con esperienze da fashion blogger.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis che faccia da lunedì, ricomincia la routine

https://www.instagram.com/p/CEgYP7cF0Y6/?utm_source=ig_web_copy_link

La diva milanese di Real Time oggi la vediamo in splendida forma nella cornice mozzafiato di Santorini, in Grecia e sembra davvero sulla buona strada per mettere a fuoco la sua sensualità, finora approvata da circa 8.600 followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy