Michael Jackson, ricordate il figlio? Oggi ha 18 anni, com’è diventato FOTO

Michael Jackson, ricordate il figlio? Oggi ha 18 anni, com’è diventato. Il Re del Pop è scomparso undici anni fa e all’epoca i suoi figli erano davvero molto piccoli

micheal jackson
cantante (foto dal web)

Stiamo parlando di Blanket Jackson, il figlio di Michael Jackson. Stiamo parlando del suo terzo figlio: il primogenito della star è infatti Prince, nato il 13 febbraio 1997. Poi, il 3 aprile del 1998, è venuta al mondo Paris, l’unica donna tra i figli del cantante. Blanket invece è il più piccolo dei tre: lui è nato il 21 febbraio 2002. Dunque ha compiuto da pochi mesi 18 anni, diventando maggiorenne.

 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il Coronavirus prende tutti: nuova corteggiatrice contagiata

Michael Jackson ha fatto sognare generazioni e generazioni: è scomparso 11 anni fa lasciando i suoi figli

https://www.instagram.com/p/B14mQKOF8Nx/

Blanket Jackson, il terzo figlio di Michael, ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi fratelli: Prince e Paris. I tre hanno organizzato una cena intima di famiglia a base di sushi per vivere assieme questa ricorrenza così speciale. Un’ulteriore occasione in cui i figli del cantante hanno dimostrato di essere davvero molto uniti tra di loro. Dopo la morte del padre i tre si sono sostenuti l’un l’altro e sono rimasti insieme, nonostante le tante difficoltà che hanno incontrato nel corso degli anni dopo quel tragico 2009.

LEGGI ANCHE -> Lutto ad Amici, scomparso uno dei volti noti del programma

 

https://www.instagram.com/p/Bl8cWQAHHSk/

Blanket Jackson è un personaggio molto amato negli Stati Uniti. Infatti è stato nominato per due anni consecutivi come l’erede più sexy del mondo. Questo riconoscimento glielo ha dato la rivista americana Glam’ Mag, che ha pubblicato la classifica completa nel suo numero di marzo 2020.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, life style e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy