Bambina rimane agganciata ad un aquilone e prende il volo: tragedia sfiorata – Video

A Taiwan una bambina di soli 3 anni è rimasta agganciata ad un grande aquilone ed è letteralmente volata via. Il video ha fatto il giro del web.

Bambina aquilone
La bambina rimasta agganciata all’aquilone (screenshot)

Immagini scioccanti quelle riprese da alcuni utenti del web a Taiwan. Durante lo svolgimento del Festival degli aquiloni, una bambina è rimasta agganciata alla coda di uno di essi ed letteralmente volata via. Il frangente è stato drammatico, fortunatamente la piccola ne è uscita illesa, riportando solo ferite lievissime ed un grande spavento.

Leggi anche —> Ryanair, paura sul volo da Vienna. Sospetti al bagno

Taiwan, bambina rimane agganciata ad un aquilone: il video finisce sul web

https://twitter.com/blusewillis/status/1300116088412401667

Quello degli aquiloni è un festival molto particolare e che ogni anno a Taiwan, precisamente nella città di Hsinchu, raduna centinaia di appassionati. Numerose le famiglie con figli che prendono parte all’evento. Quest’anno, però, lo stupore e la meraviglia hanno lasciato spazio alla paura. Una bambina di soli 3 anni è, infatti, rimasta agganciata alla coda di un aquilone ed è letteralmente volata via.

Fortunatamente i presenti godevano di ottimi riflessi e sono riusciti in pochi istanti a riportare la piccola con i piedi a terra. Solo ferite lievissime, fortunatamente, quelle riportate dalla bambina che una volta atterrata è stata immediatamente soccorsa.

A riprendere l’accaduto, degli utenti del web che hanno immediatamente immesso in rete le immagini sconcertanti. Nel video, divenuto virale, si vede la piccola di soli tre anni agganciata alla coda del grande aquilone ed in sottofondo si sentono le urla preoccupate dei presenti. Il vento continuava a farla volare alto ma ad un certo punto l’abbassamento della corrente ed il pronto intervento degli astanti ha consentito alla bambina di atterrare.

Le reazioni degli utenti di Twitter sono state delle più disparate. C’è chi ritiene si tratti di un video montaggio, chi invece invoca al miracolo. Se si crede alla genuinità delle immagini, di certo l’unica cosa a cui può pensarsi e che sarebbe potuta finire in tragedia se la piccola si fosse sganciata bruscamente dall’aquilone. L’altezza era, infatti, considerevole ed il vento avrebbe potuto farla balzare molti metri oltre il gruppo di persone che si era riunito per prenderla eventualmente al volo.

Leggi anche —> Stava per essere sepolta viva, 20enne si risveglia all’obitorio

https://youtu.be/bnhFPXg8K58

La piccola è fortunatamente uscita illesa dall’incidente con l’aquilone. Ha riportato solo dei piccoli graffi. Più lo spavento deve averla sconvolta, di vedersi travolta dal vento e sentire tutte le persone sotto di lei gridare dal terrore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy