Angelica Massera, sexy in costume, scollo super e lato A in bella vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusa Settembre ma… non me la sento. #noncelafaccio #lestatestafinendo #siciliabedda

Un post condiviso da Angelica Massera (@angelicamasseraofficial) in data:

Davvero formidabile Angelica Massera in uno dei suoi ultimi scatti social. Quello che la ritrae ancora in spiaggia, in costume, mentre saluta settembre mette in mostra tutta la sua sensualità.

Costume rosso intero, occhi bassi coperti dagli occhiali da sole scuri, capelli tirati in una coda e uno scollo da paura. Super sexy la mamma più famosa del web che mette in mostra, in modo garbato, le sue grazie. Le sue forme sono morbide e conturbanti e il decolleté è a dir poco bombastico.

Tira fuori il suo lato più femminile la comica del web mettendo per un attimo da parte ironia e verve. In questo costume intero sta benissimo e fa una gran bella figura in spiaggia. Ma come sempre non perde il suo umorismo e a corredo del post scrive: “Scusa Settembre ma… non me la sento” direttamente dalla Scala dei Turchi.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, decolletè e gambe spettacolari nelle foto nostalgiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il LIUK è il mio ghiacciolo preferito da quando si chiamava Steccalecca! Tu quale preferisci? 🍦 #siciliabedda #vacanzeitaliane

Un post condiviso da Angelica Massera (@angelicamasseraofficial) in data:

E come darle torto. I suoi utenti le danno più che ragione e arrivano tanti commenti a sostenerla. Uno tra tutti: “Non se ne ha mai abbastanza di estate ❗❗☀️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy