Benedetta Rossi, avete ma visto la sua casa? È grande e bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì 16 Aprile ore 16:00, qua tutto ok! 😊 ☀️ 👍

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta quando parla ai suoi followers spesso mostra il suo grande giardino ed i frutti che il suo orto le regala. Tanto verde e aria buona da respirare. La food blogger vive, infatti, nella campagna marchigiana e tutte le riprese delle sue video ricette avvengono dal suo agriturismo.

Un casolare molto grande immerso in una cornice verde stupenda. Si trova a Altidona, a Fermo ed è qui che Benedetta vive con suo marito Marco Gentili e fico a poco tempo fa con il suo amato cane, purtroppo morto.

Dai video si notano gli ampi spazi e un casolare in perfette condizioni ristrutturato proprio dalla coppia. Del suo iniziale agriturismo si sa poco e non si capisce se sia ancora aperto oppure dopo la grande popolarità Benedetta abbia abbandonato il progetto.

LEGGI ANCHE -> La ricetta speciale di Benedetta Rossi per i più piccoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra pochi minuti nuovo episodio di “Fatto in Casa per Voi” in contemporanea su food network Canale 33 e su real time Canale 31 😘

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Gli spazi sono ampi e arredati con gusto. Stile minimal ma elegante, con predominanza del bianco. Benedetta ha due cucine in casa. A rivelarlo proprio lei in uno dei suoi tanti video web anche se quella che vediamo sempre è una, quella in noce chiaro, molto sobria e rustica ma soprattutto funzionale per una cuoca come lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy