Il marito di Benedetta Rossi annuncia il caos dietro casa: “Succede quando lei s’arrabbia”

Emozionante siparietto ripreso a suon di foto tra Benedetta Rossi e il marito. A denunciare l’accaduto è lui che tuona: “Ecco, questo è quando s’arrabbia”

Bendetta Rossi

Benedetta Rossi è la cuoca del web più amata dagli italiani. La sua notorietà su Instagram è arrivata ai massimi livelli, raggiungendo la “bellezza” di 3,2 milioni di seguaci.

Questa è la testimonianza di una donna risoluta e determinata a dimostrare alla “piazza” le sue enormi capacità culinarie. La food blogger ha riscosso enorme successo in tv con prestazioni d’autore offerte in cucina tra una ciambella allo yogurt e un ripieno di calzoncini al pomodoro da far lievitare di gioia il palato di tutti.

https://www.instagram.com/p/CElldKMI20f/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ricette mostrate in diretta televisiva stimolano sempre l’appetito e rappresentano spesso uno spunto giornaliero per casalinghe e non, con il costante pensiero su cosa preparare da mangiare giornalmente.

https://www.instagram.com/tv/CEkB5o1in0X/?utm_source=ig_web_copy_link

Il programma Fatto In Casa da Benedetta non smette dunque mai di sorprendere. Finchè c’è lei, i cuochi di casa possono sempre contrarre idee e consigli per pranzi veloci. A decantare le gesta di Benedetta nella casa di Benedetta, invece, ci pensa il marito, il quale ha annunciato, nelle ultime ore, un accaduto di non poco conto sui social: se vuoi sapere cosa, VAI su SUCCESSIVO!

LEGGI ANCHE —–> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

Il marito di Benedetta tuona: “E’ un disastro firmato Benedetta!”

Impostazioni privacy