Calciomercato Juventus, pronta offerta milionaria per Cristiano Ronaldo

Il Manchester United, secondo un’indiscrezione di calciomercato, sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il calciomercato è ufficialmente aperto. Tutte le società si stanno muovendo ormai da settimane per non farsi trovare impreparate e rinforzare le rose che prenderanno parte alla prossima stagione. Tra queste anche la Juventus impegnata su più fronti, ma la cui priorità rimane l’acquisto di un centravanti che andrà a sostituire Higuain. Intanto dalla Spagna arrivano indiscrezioni che parlano del possibile interesse del Manchester United per Cristiano Ronaldo. I Red Devils sarebbero pronti a presentare un’offerta milionaria per riportare il fenomeno portoghese in Premier League dopo 11 anni.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, prima offerta per un’attaccante di Serie A

Calciomercato Juventus, il Manchester United pronto a presentare un’offerta per Ronaldo: l’alleato è lo sponsor

Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Una clamorosa e milionaria offerta quella che il Manchester United sarebbe pronta a presentare alla Juventus per convincerla a cedere Cristiano Ronaldo. A riferirlo è il portale spagnolo Don Balon, il quale afferma che ad agevolare la trattativa sarebbe Chevrolet, lo sponsor dei Red Devils che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra di ben 110 milioni di euro. Da tempo il club inglese è sulle tracce di Cr7 che ha già vestito la maglia del Manchester per sette stagioni dal 2006 al 2009, quando decise di trasferirsi al Real Madrid.

A spingere la dirigenza sarebbe non solo la voglie di tornare al vertice dopo alcune stagioni tra alti e bassi, ma anche i rumors di mercato che vedono sempre più certo l’arrivo di Lionel Messi ai cugini del City, un acquisto che proietterebbe al top i Citizens. A questo si aggiunge il mancato acquisto di Jadon Sancho dopo il secco rifiuto del Borussia Dortmund.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, derby con l’Inter per un giocatore del Barcellona

View this post on Instagram

As I’m getting ready for my third season as a bianconero, my spirit and ambition are as high as ever. Goals. Victories. Commitment. Dedication. Professionalism. With all my strenght and with the precious help from my teammates and all of the Juventus staff, we work once again to conquer Italy, Europe and the World! Breaking records. Overcoming obstacles. Winning titles and achieving personal goals. To do more and better once and again. To reach higher and to succeed in all challenges that may come our way. Making every year into an adventure better than the one before and winning everything for our fans and supporters. To be the bearers of this amazing and unique passion that is Juventus, and to live up to it’s history, elevating our name, our values and our standards as high as possible. We are Juventus! We are the Champions! We are back and stronger than ever! We are counting on you! All together! Fino Alla Fine! 💪🏽

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Se l’offerta dovesse arrivare a Torino, bisognerà capire la risposta della Juventus che punta tanto su CR7, arrivato tra le fila bianconere nel 2017. I dirigenti ed il tecnico puntano molto sul fenomeno di Funchal che nei giorni scorsi ha mostrato la sua voglia di rimanere alla corte del neo tecnico Andrea Pirlo con un messaggio sui social. Ronaldo, sul proprio profilo Instagram, si è detto pronto ad iniziare la sua terza stagione in bianconero e voglioso di conquistare titoli in Italia ed in Europa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.