Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ritorno di fiamma? Gli indizi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ritorno di fiamma? Gli indizi. Dagospia lancia le ultime indiscrezioni sulla coppia

attends a photocall for ‘Trussardi Jeans Celebrates The New IT Bag’ party on November 17, 2015 in Milan, Italy.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno tornando insieme? Non si può nascondere che i due abbiano vissuto un momento di crisi di recente, tutti lo hanno notato, soprattutto perché improvvisamente le loro vite sembrano essersi separate. Sono stati citati diversi flirt, tutti associati ad Ignazio, come DIletta Leotta e Anna Safroncik. Cecilia si è divertita a lanciare frecciatine a Moser, o almeno è questo che hanno avvertito i fans della coppia.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno tornando insieme? I segnali recenti non lasciano dubbi

https://www.instagram.com/p/CC3c2uQJOkB/

Ignazio e Cecilia sono pronti a voltare pagina o a voltare pagina insieme? Si lasciano così alle spalle i pettegolezzi che tanto hanno fatto parlare nel corso di questa estate. L’indiscrezione la lancia Dagospia. “Potevano due celebrità del calibro di Cecilia e Ignazio non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla, continui e addii definitivi, la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio non è ancora rientrato dal Portogallo?”.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

 

https://www.instagram.com/p/CC1Q7_wJzxi/

“Sì, torneranno insieme Ignazio e Cecilia” dice Gabriele Parpiglia in una diretta Instagram. “Secondo me sì, nonostante i discorsi lunghi che ho fatto con lui, secondo il mio parere torneranno insieme, perché comunque era affranto e non riusciva a lasciare l’amore della sua vita. Ed è bellissimo. Quindi per me torneranno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, sport, life style, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy