Giada Giovannelli col volto insanguinato: “Questo è mio padre”

ex temptation island (foto dal web)

“Ecco mio padre” scrive Giada sulla sua storia Instagram. Da quanto si legge è la prima volta che la giovane donna viene picchiata ma lascia intendere che anche in precedenza è stata vittima di abusi verbali. “Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata”. Sottolinea la Giovannelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Laura Chiatti posta su Instagram uno scatto e il web va in delirio-FOTO

La preoccupazione dei fan

Dopo la storia pubblicata da Giada, i fan si sono subito preoccupati e non hanno esitato ad inviare messaggi di conforto alla giovane donna, consigliando anche di far scattare la denuncia. La Giovannelli ha risposto con un’altra storia affermando: “Avevo voglia che una persona si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su”.

continuo della storia (instagram)

“Sono una persona forte perché la vita mia ha portata ad esser così e non mostrare mai i miei problemi – spiega – ma arrivi ad un punto che scoppi – e conclude – Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta”. Attraverso le sue parole probabilmente è uscita per la prima volta la vera Giada, quella che soffre e non solo per amore. Ognuno di noi nel corso della vita deve combattere e lei ha appena iniziato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy