Grave lutto per un campione di Serie A: il commovente messaggio sui social

Un importante calciatore di Serie A ha perso il padre ieri e ha fatto un commovente saluto su Instagram

Serie A Spal Inter
(Getty Images)

“Ti porterò sempre con me. Ciao Pa”, queste le parole che Antonio Candreva ha dedicato a suo padre scomparso ieri. Su Instagram ha ricordato con queste parole e una foto in bianco e nero con l’amato papà la sua morte. L’uomo era malato da tempo e ha darne notizia è stato lo stesso giocatore dell’Inter tempo fa durante una diretta sui social network ufficiali del club neroazzurro. Queste le sue parole: “Non parlo molto della mia vita privata, mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio”. Tanti i commenti (più di 7 mila) di cordoglio e vicinanza al campione della Nazionale italiana e della squadra di Milano.

LEGGI ANCHE -> Napoli, De Laurentiis ufficializza l’addio ad Allan. Milik è un caso

Serie A: Il Napoli ha gli occhi puntati su Antonio Candreva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti porterò sempre con me Ciao Pa

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

Ma dopo quattro stagioni trascorse tra le fila dell’Inter Antonio Candreva è pronto a cambiare aria. Il centrocampista vorrebbe rimanere in Italia magari in una big sempre nel massimo campionato italiano. Il Napoli, secondo quanto riportato da Sky Sport, giorni fa avrebbe dialogato con il suo agente per un possibile trasferimento del numero 87 dell’Inter all’ombra del Vesuvio. Mister Gattuso infatti, dopo l’arrivo di Osimhen dal Lille, sta cercando di rinforzare il reparto offensivo e quindi cerca proprio un esterno come Candreva. Tempo fa, si era già parlato di un interesse del club azzurro per il calciatore 33enne, che ha avuto una stagione di alti e bassi durante l’ultimo anno con 32 presenze e 5 gol.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Juventus, prima offerta per un’attaccante di Serie A

Candreva
Candreva (foto dal web)

Antonio Candreva potrebbe anche rimanere in neroazzurro fino all’estate del 2021 cioè quando scadrà il suo contratto. Ma le opzioni sono tante e la sessione estiva di calciomercato è appena cominciata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy