Justine Mattera , strepitosa in slip e reggiseno, fisico esemplare – FOTO

Justine Mattera si gode gli ultimi giorni di relax. L’ultima sauna prima di partire è ancora più bollente: il corpo della showgirl è esemplare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre loro fanno il jacuzzi ridendo io prendo un momento da sola in sauna. Tutto sul balcone della nostra stanza. Dopo di aver pedalato fino a San Vigilio da Marlengo ci voleva. Quant’è bello partire in bici in quattro?! 🚵‍♂️🚵‍♂️🚵‍♀️🚵‍♀️ Ormai l’estate sta finendo e si rientra a casa.(I bagagli, le bici, ecc😱) Che ci succederà ora? La scuola? Voi come vi sentite dopo quest’estate insolita? Che vi aspetta al rientro? Ph @armin.terzer.photography @lamaiena_meranresort Bikini @bikinimima @fayercommunication @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #familyvacation #benessere #spa #sporthotel #spahotel #altoadige #marlengo #merano

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera continua a stupire sui social. La splendida showgirl americana non smette di incantare con il suo corpo mozzafiato: gli ultimi scatti sono un tripudio di like.

E dopo una lunga pedalata con la famiglia, si gode il meritato relax in sauna: alla Jacuzzi, dove giocano marito e figli, Justine preferisce le temperature bollenti in solitaria.

Le vacanze della famiglia sono trascorse in un resort stellato in montagna. Quest’anno i Casata hanno scelto il Südtirol, che offre paesaggi mozzafiato e tanto svago.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, le FOTO scattate da Fabio Troiano sono da incanto

Justine non perde occasione di regalare ai fan immagini strepitose del suo corpo divino. Alla soglia dei 50 anni, l’attrice non ha nulla da invidiare alle ragazzine: la sua bellezza fuori dagli schemi continua a sorprendere, e il trascorrere degli anni non fa altro che regalarle fascino e sensualità.

Lo sport non va in vacanza

Impostazioni privacy