Justine Mattera , strepitosa in slip e reggiseno, fisico esemplare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mobilità, Raggiungibilità, Sostenibilità e ciclabili con manutenzione impeccabile sono tutti pregi di #merano e #marlengo. Partendo direttamente da @lamaiena_meranresort in bici da corsa o in ebike le possibilità sono tantissime. E se vuoi visitare qualche monumento particolare puoi saltare sul treno #sudtirolaltoadige con la bici dalla comoda fermata proprio accanto all’albergo. Anche partendo a piedi, i sentieri fra le mele e le vie dell’acqua sono diversi e per tutti i livelli. Venite ad esplorare Merano, Marlengo e dintorni; lontani dalla ressa e tutto, completamente in sicurezza. #altoadige #merano #marlengo #ciclismo #cycling #trekking #ebike #trail @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #ridemybike #whereiride #ilovecycling #nevernotriding #cyclingaddict #wymtm #ciclista #ridelikeagirl #ridelots #ridingistheanswer #cyclingshot #igerscycling #roadcyclist #fromwhereiride #cyclingpassion #bici #ciclistas #cyclingphoto #lady Kit da gara “Dyora” @assosofswitzerland @assosboutiquelugano Sella #prologo #proxim Bike Cleats @sidisport_official Casco e Occhiali @rudyproject Ph @fabricassata

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

D’altronde la nostra Marylin non rinuncia allo sport neanche in vacanza. Durante il soggiorno a La Maiena Meran Resort, Justine ha continuato a prendersi cura del suo corpo con delle lunghe pedalate tra le montagne.

Il tutto godendosi la meraviglia del Südtirol che, come dice Justine su Instagram, offre tante possibilità “lontano dalla ressa e tutto, completamente sicurezza”.

Leggi anche –> Zoe Cristofoli, dècolletè da urlo e seno continentale: bellezza moderna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quant’è importante la tradizione. In Alto Adige il Dirndl è un abito tradizionale che incarna i valori di questa magnifica regione. Per loro è importante, ci tengono a precisarlo, la posizione del fiocco : a destra per chi è sposata, a sinistra per chi è nubile. È una terra che profuma di uva e mele dove passerai il tuo tempo tra passeggiate in montagna, solcare in moto i passi alpini e affrontare in bici salite feroci. Tra gli Altoatesini ho conosciuto molti imprenditori del turismo che conservano quegli elementi di semplicità e genuinità tipici delle loro origini per lo più contadine. Ti potrà capitare, come successo a me, che il proprietario di un resort con decine di dipendenti tutte le mattine te lo trovi ai fornelli a prepararti l’omelette e il figlio e la moglie di sera servano regolarmente la cena ai tavoli. Lo fanno per stare vicino ai loro clienti e per ringraziarli della loro preferenza. Queste sono le cose che non passano inosservate. Ti colpiscono, ti onorano, e cosa piu importante, ti fanno ritornare da loro! Ph @armin.terzer.photography @lamaiena_meranresort Dirndl @runggaldier1896 @alissabykingamathe @kinga_mathe_official @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #merano #thetopofmeran #altoadige #benessere #summer #resort #familyvacation #wellness

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Ma Justine non è sola: con lei la sua famiglia, il marito Fabrizio e i figli Vincent e Vivienne. Eccola mentre, insieme a sua figlia, indossa gli abiti tipici dell’Alto Adige, alla scoperta delle tradizioni altoatesini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy