Lite tra Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi: botta e risposta sulle mascherine

Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi infiammano i social con una lite a suon di insulti. Al centro della discussione le mascherine: ecco cos’è successo.

alessandro gassman
Alessandro Gassman (Getty images)

Lite furiosa tra Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi. I due hanno litigato mandandosi frecciatine e attacchi con dei post su Facebook. A dare il via, questa volta, non è stato il sindaco di Sutri, famoso per le sue sfuriate.

Ad accendere la miccia, al contrario, è stato Alessandro Gassman. L’attore non ha digerito la provocazione di Sgarbi che, qualche giorno fa, ha affermato di voler multare i sutrini che indossano la mascherina senza motivo.

Per Gassman la decisione di Sgarbi è stata una vera pagliacciata, al quale non poteva restare indifferente. Su Twitter ha scritto: «Quando sei nel comune di Sutri, governato da cosetto nervosetto, e ti fanno la multa perché porti la mascherina fuori orario, a quale distanza devi stare per mandarlo aff***? #indicazionitecniche».

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, web sconvolto dalle sue dichirazioni

Botta e risposta: Sgarbi risponde su Facebook

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (foto dal web)

Un attacco pesante, con il quale Gassman, seppur in modo colorito, ha sottolineato la sua contrarietà verso la decisione provocatoria di Sgarbi.

E la risposta del critico d’arte non è tardata a farsi sentire. Sul suo profilo Facebook, che conta milioni di followers, Sgarbi ha pubblicato un post corredato dalla foto di Gassman. La chiosa è in perfetto stile Vittorio Sgarbi:

«Il conformista Alessandro Gassman di suo padre non ha niente. E fatica a capire che portare la mascherina passeggiando da soli o con la propria moglie è una forma di demenza. Non c’è niente di più contagioso di temere di contagiarsi soltanto quando si è finto di contagiare, a bocca aperta. Bisogna fingere come fanno gli attori. Una cosa è certa: per andare a fare in c*** è necessaria la mascherina perché non si rispettano le distanze».

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, retroscena choc nel post-De Martino: “Sono così gelosa…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy