Suburra 3, uscita imminente: lo conferma una delle attrici

La terza stagione di Suburra potrebbe uscire da un momento all’altro. La conferma arriva da una delle attrici.

suburra uscita spoiler sara monaschi
Suburra (foto dal web)

Tra le tante serie che Netflix sta tenendo in caldo per l’inverno, la terza stagione di Suburra è sicuramente una di queste. La serie -gioiellino della produzione televisiva italiana- segue le intricate vicende di mafiosi, politici e personaggi comuni coinvolti nei loschi affari di una Roma dilaniata dei sotterfugi e dalla violenza. Le due stagioni, a cui si dovrebbe aggiungere a breve una terza, sono tratte dall’omonimo film del 2015.

Poco si sa riguardo al rilascio delle nuove puntate, le cui riprese sono state interrotte durante il periodo di lockdown. Ciò che è certo è che la serie non necessita di ulteriori revisioni e potrebbe comparire su Netflix da un momento all’altro. Il post di una famosa attrice sembra confermarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, bellezza da togliere il fiato. La FOTO in vasca fa impazzire

Suburra 3, Claudia Gerini conferma l’uscita

https://www.instagram.com/p/CDmHwaWoFGu/?utm_source=ig_web_copy_link

Il personaggio si chiama Sara Monaschi e a prestarle il volto è una talentuosa Claudia Gerini. L’attrice, particolarmente amata dal pubblico della serie, è stata l’unica di tutto al cast a fare un’esplicito riferimento alla fantomatica terza stagione, diventata ormai un taboo per quanti lavorano alla sua realizzazione. Nella foto, la Gerini posa di fronte al logo della seconda stagione, mentre nella didascalia si legge un eloquente “E arriverà anche la terza…”.

suburra 3 spoiler attrice
suburra 3 (foto dal web)

Giacomo Ferrara ed Alessandro Borghi (rispettivamente Spadino e Aureliano) non si sono espressi a riguardo. Il dubbio è che la stagione possa arrivare completamente a sorpresa, secondo una tattica ben collaudata da Netflix con molte altre serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta, Úrsula Corberó ai fan: “Auguratemi buona fortuna” -FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy