Valentina Ferragni pronta per settembre: bella da togliere il fiato – FOTO

Valentina Ferragni pronta per settembre: bella da togliere il fiato. La sorella di Chiara continua a conquistare sempre di più i followers su Instagram

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Foto dal web

Valentina Ferragni è uno dei personaggi più amati di Instagram. Proprio nelle ultime ore ha pubblicato sui social un video per far vedere i look che indosserà questo settembre, ora che l’estate sta finendo e dobbiamo prepararci all’arrivo dell’autunno.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

Valentina Ferragni si prepara a settembre pubblicando sui social i suoi look

https://www.instagram.com/p/CEj_KkUiuwW/

Valentina negli ultimi giorni è stata sotto ai riflettori per delle dichiarazioni che ha fatto durante un’intervista. L’influencer, infatti, negli ultimi mesi è stata molto attaccata perché ha messo su qualche chilo durante la quarantena. Una polemica sterile e assurda, considerando che è di una bellezza mozzafiato e perfettamente in forma. Dimostrazione che al giorno d’oggi bisogna avere un certo tipo di fisico per non essere presi di mira sui social dai famosi leoni da tastiera. Valentina ha dichiarato che non le importa più, che non ha intenzione di privarsi di un piatto di pasta soltanto perché la società ha deciso che bisogna essere in un certo modo. Queste sue dichiarazioni sono diventate virali in pochissime ore: a tante ragazze ha fatto piacere leggere quello che ha scritto e molte si sono riviste nelle sue parole.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

https://www.instagram.com/p/CEZNqldiAIk/

D’altronde Valentina è di una bellezza mozzafiato e lo è a prescindere dal suo fisico, che tra parentesi, non ha davvero nulla da invidiare a nessuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, sport, life style, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy