Zoe Cristofoli, dècolletè da urlo e seno continentale: bellezza moderna – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD3n_IYIixf/?utm_source=ig_web_copy_link

“I gioielli sono qualcosa di irreale.. Nessuna descrizione, per quanto minuziosa, renderà mai totalmente conto del loro carattere magico…✨” – così Zoe Cristofoli battezza ancora una volta un portamento del tutto innovativo, accompagnato da una ventata di bellezza sconfinata.

https://www.instagram.com/p/CCgszL3o7Uu/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram ha aiutato la compagna di Theo Hernandez a “sfornare” altri miracoli per aumentare ancora una volta il proprio sex appeal. Ad oggi la tigre di Verona vanta quasi 700 mila followers, un bottino niente male per una esordiente del web.

La sfida a distanza con la “cugina” Agus Gandolfo è appena iniziata, anche se il vantaggio della nativa di Mendoza non sembra preoccupare una Zoe in costante rampa di lancio.

LEGGI ANCHE —–> Francesca De Andrè: lato A bombastico e sguardo super sensuale Foto

https://www.instagram.com/p/CEjmIlxo64b/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo piano condiviso su Instagram per la fashion blogger veronese mostra uno zoom dinamico, che mette in evidente risalto un dècollète magico, disegnato con tatuaggi religiosi e floreali, mentre più in basso spiccano soventi due curve da infarto immediato, che rilanciano le ambizioni della classe ’96 di origini venete.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy