Alba Parietti bellezza intramontabile: il costume bianco però è trasparente.. – FOTO

Alba Parietti è sempre più bella. La showgirl saluta l’estate con un costume super sexy, trasparente, che fa immaginare tutto…uno schianto!

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultime foto di una strana estate … ❤️❤️❤️effettivamente non sono io che non accetto di invecchiare è che se mi guardò mi piaccio e siccome piaccio anche agli altri che mi vogliono bene e lo dimostrano e (sopratutto ai mariti delle sciacqualattughe che mi insultano ) , sono felicissima di essere nella mia pelle !!❤️😂Voi accettare la dura realtà … tutte le donne sono uguali , ma alcune sono più uguali di altre 😂😂😂😂😂😂( adoro provocare)

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti saluta l’estate con una doccia bollente. L’attrice pubblica una foto mentre, in una spiaggia paradisiaca, si rinfresca dalla calura. Il suo fisico è mozzafiato: il costume sensuale è bianco, e non lascia spazio all’immaginazione.

Nell’ultimo post Alba non ne manda a dire: gli anni passano ma lei si piace così com’è. Contro le male lingue l’Alba nazionale sfoggia un corpo divino, da far invidia anche alle più giovani ventenni.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri in bikini, seno esplosivo in primo piano: che spettacolo – FOTO

Alba Parietti: che corpo in costume!