Ariana Grande, la prima donna ad aver raggiunto questo record

Milioni di persone ascoltano la sua musica e altrettanti la seguono sui social, ma mai nessuna donna finora era riuscita a raggiungere il record ottenuto da Ariana Grande 

Ariana Grande
Ariana Grande (foto da GettyImages)

Ariana Grande, la donna dei record. A soli 27 anni è una delle artiste più ascoltate al mondo, come dimostrano i numeri. Con 18 miliardi di stream su Spotify si è aggiudicata il titolo di cantante donna ad aver ottenuto per prima una cifra simile. Ogni suo album vanta più di 3 miliardi di stream e le collaborazioni realizzate -la più recente, quella con Lady Gaga su “Rain On Me“- hanno fatto il resto. Ora Ariana Grande si aggiudica un nuovo record, questa volta che esula dalla sua musica.

LEGGI ANCHE -> Giorgia e Allegra tre anni dopo il video di “Scelgo ancora te”

Ariana Grande e il record raggiunto su Instagram

https://www.instagram.com/p/CEh4pYxFchd/

Ariana Grande ha raggiunto quota 200 milioni di followers sul suo profilo Instagram, rendendola ufficialmente la seconda persona più seguita sul social, dietro a Cristiano Ronaldo. È pero’ la prima donna ad aver ottenuto questo numero. Un’impresa sfiorata da altre due donne, la cantante e attrice Selena Gomez e la sorella più piccola di Kim Kardashian, Kylie Jenner, entrambe intorno ai 190 milioni di seguaci.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: trionfa Lady Gaga che infiamma la serata con Ariana Grande

Il pubblico segue Ariana da più di un decennio, dai suoi inizi nelle sitcom di Nickelodeon alla carriera musicale che l’ha portata ad essere oggi tra le artiste più famose al mondo. La giovane utilizza il profilo Instagram per condividere notizie e anteprime dei suoi lavori, ma anche aspetti di vita privata e si impegna sempre molto per sensibilizzare e informare le persone su temi sociali e politici.

https://www.instagram.com/p/CESfCBBFWjL/

A congratularsi pubblicamente con lei ci ha pensato l’amica e collega Lady Gaga, con la quale ha condiviso domenica il palco dei Video Music Awards esibendosi proprio con il singolo “Rain On Me“. Ariana ha vinto in ben quattro categorie, risultando una delle artiste più premiate della serata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy