Chiara Nasti, il VIDEO sfilata che ha fatto impazzire i fan, sexy

https://www.instagram.com/p/CEjWm-Ppq-z/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ha perso tempo, Chiara Nasti per incanalarsi nuovamente nel mondo delle danzatrici moderne. La cocente delusione d’amore per lei può considerarsi un concetto ormai superato.

https://www.instagram.com/p/CD_PLZjIeTy/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto su Instagram sparite con l’ex fidanzato Niklas Dorsch è la testimonianza per Chiara, per la ripresa di una nuova vita all’insegna della Grande Bellezza. La 22enne fashion blogger e influencer ha riformattato la sua pagina Instagram e l’ha ribattezzata con una video-performance da sogno.

https://www.instagram.com/p/CDrDoHao0oC/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara dichiara di essere in prova per il suo nuovo tatoo, ma i quasi 2 milioni di fan di Instagram la pensano diversamente. Tutto accade all’improvviso, mentre Chiara Nasti si dirige caliente in direzione del pubblico, come una ballerina un pò troppo “spinta” che sfila sulla passerella dei sogni proibiti.

https://www.instagram.com/p/CCtac5UoADh/?utm_source=ig_web_copy_link

Un movimento sexy provoca lungo la schiena dei fan un cumulo di brividi mozzafiato. Il vestitino corto con il reggicalze viola completano con lode, la sua performance all’altezza delle più incontrollate garanzie di passione.

LEGGI ANCHE —–> Anna Foglietta a Venezia, la madrina del Festival è bellissima in total white – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEmnc5XINNW/?utm_source=ig_web_copy_link

L’enorme fascino che “frena” per un attimo gli entusiasmi con il “passaggio” del biondo naturale dei suoi lunghi e ondulati capelli, riprende la “retta via” con un seno esplosivo ed esuberante che fuoriesce da ogni concetto di ragione. Insomma una Chiara Nasti in versione playgirl riprende ad incantare la sua platea con le sue solite certezze d’autore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy